Benvenuti nel gruppo motociclistico di Viterbo
“Motoincontriamoci”
Non avevo dubbi sulla riuscita di questa meravigliosa domenica motociclistica, vi ringrazio a tutti per aver partecipato al motoraduno “Lago di Piediluco – Monte Terminillo”, credo che la giornata trascorsa insieme sia stata per tutti divertentissima, il sorriso di ognuno traspariva persino dalle visiere dei nostri caschi e la scelta del luogo ha fatto sicuramente il resto.
Il giro in battello sul lago di Piediluco ha fatto da cornice alla splendida giornata trascorsa insieme, all’insegna della serenità e dell’amicizia, mi auguro che il prossimo raduno stimoli lo stesso interesse che c’è stato per questo, la sensazione è tale che il rombo dei motori sarà ancora più forte.
Approfitto per ricordare che ci stiamo organizzando per l’ultima domenica di ottobre destinazione tutta da definire, quindi le vostre proposte saranno indispensabili per decidere insieme un luogo da raggiungere.
Vorrei ringraziare alcune persone che domenica si sono messe in evidenza in modo piuttosto cuirioso e hanno reso la giornata ancora più bella:
a PIERINI Massimo per aver distrutto i timpani a tutti i motociclisti;
a POSCIA Lucio per aver fornito un servizio fotografico che neanche un professionista sarebbe stato così efficiente;
a CAMERINI Andrea Iacopo per essersi perso sulla strada per ben 2 volte insieme al telefono cellulare;
a MENICHELLI Renato premio alla letteratura per aver letto 3 giornali mentre il resto del gruppo era sul battello in mezzo al lago.
a NUVOLA Giovanni che nonostante la sua “tenera” età si è fatto onore sul campo.
Ricordo che chiunque potrà inserire un commento all’interno del post, lasciare informazioni, consigli ed esperienze personali, siamo qui per ascoltarvi e cercare di diventare un gruppo sempre più numeroso.

Nessun commento:
Posta un commento